Uomo di colore?...

Fachirino...

Sesso sicuro...

Risposarsi...

LA CONFESSIONE

Una donna, a volte, riceve il suo amante in casa, mentre il marito è al lavoro, senza sapere che il figlioletto,
per giocare, spesso si nasconde nell'armadio.
Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde l'amante nell'armadio, con il bimbetto.
Il piccolo dice al nuovo arrivato: "Com'è buio qua dentro!"
E l'uomo, preso alla sprovvista: "Ehm, sì..."
Il bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!"
- "Bene, che bello..."
- "Vorresti comprarla?"
- "No, grazie, non mi serve..."
- "Lì fuori c’è il mio papà..."
- "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?"
- "750 euro..."
Qualche giorno dopo il bimbo si ritrova nuovamente nell'armadio con l'amante, e di nuovo dice:
- "Com’è buio qua dentro!"
E l’uomo: "Eh, sì..."
Il bimbo: "Io ho un guanto da baseball..."
L'uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il guanto?"
- "750 euro..."
Giorni dopo il padre dice al bimbetto:
- "Prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!"
- "Non li ho più, li ho venduti a un amico..."
- "Come li hai venduti? Erano un regalo!"
- "Però ho ricavato millecinquecento euro!..."
- "Quello che hai fatto non è bello! Non si vendono i regali, neanche agli amici, poi ad un prezzo così alto!
Ora andremo in chiesa e ti confesserai!"
Il padre accompagna il figlio al confessionale, lo fa entrare e gli chiude la porticina.
Subito il piccolo dice: "Com’è buio qua dentro!"
E il prete: "Adesso non ricominciamo, eh!..."
 

 

 


Carcerato

Snellisce?

Solidarietà...

Aspettative... [thanks to "ALTAN"]